Guide e Riviste

Passando in Oltrarno qualcuno si è fermato qui e ha trovato qualcosa di interessante da suggerire ad altri. Per me è un grande orgoglio e sempre una bellissima sorpresa.

Nuvole di fili d’argento, anelli incisi a bulino, bracciali in rame e rigide figure geometriche che si trasformano in pendagli o collane. Sono i gioielli di NAA Studio, cesel­lati da Negar Azhar Azari: fiorentinis­sima orafa di origine persiana.

Lonely Planet Firenze

Anstatt am Bildschirm Hauser zu ent­werfen, wollte die in Florenz geborene Iranerin Negar Azhar Azari nach ih­rem Architekturstudium lieber mit den Handen schone Dinge schaffen. Seit­dem ziseliert sie mit Hammer und Punze geometrische Formen und ha­kelt Ketten und Ohrringe aus Silber­und Goldfiiden.

Merian Momente Florenz

Here she designs and creates jewelry, pieces in which her experimental and innovative style blends per­fectly with the finest Florentine goldsmiths’ tradition. An ideal artisan mix from which six collection ancl many other personalized pieces of jewelry, unique in design ancl crafts­manship, have resulted.

Craft Shopping Guide Firenze su misura

Incisione a bulino workshop presso NAA Studio Firenze
Incisione a bulino workshop presso NAA Studio Firenze

Amici e Clienti

Certi messaggi non si scordano mai. Che bello ricevere i vostri commenti e sentirmi un po’ partecipe delle vostre vite con il mio lavoro. Non smetterò mai di ringraziarvi.

Ciao Negar sono felicissima di essere venuta nel tuo studio oggi. Sei bravissima e ogni pezzo che fai è una vera opera d’arte.

Elena

È magnifico. Volevo farti sapere che è da davvero tanto che volevo un anello inciso e avrei potuto prenderne uno online e far fare un’incisione laser ma sarebbe stato un oggetto “freddo” senza anima e così mi sono messo alla ricerca di un orafo in Italia che me lo facesse con le proprie mani a partire da zero. Grazie a te ho una cosa unica fatta in Italia come arte comanda.

Francesco

Ho trovato sotto il cuscino un anello meraviglioso, non potevo non ringraziarti subitissimo per avere ancora una volta regalato il tuo talento anche a me.

Chiara